S.VALENTINE THOUGHTS AND OUTFIT

S.Valentino è tradizionalmente la festa degli innamorati e come sempre si propongono cene, discoteche, hotel, spa, tutto dedicato alla coppia. Io non me la sento, se è vero che oggi si festeggia l’amore, allora lo festeggeremo noi 3 insieme perchè siamo una famiglia e ci amiamo, in modo diverso, ma ci amiamo tutti e tre. Valentine’s Day is traditionally the feast of love and as always they offer dinners, clubs, hotels, spas, all dedicated to the couple. I do not feel like doing this, if it is true that today we celebrate love, then the 3 of us will celebrate together because we are a family and we love each other, in different ways, but we love all three.

20140214-233926.jpg Continua a leggere

SEI TU

E’ San Valentino.
Cominciamo con una poesia di Paulo Coelho, perché amore e parole sono da sempre insieme, credo che il motivo sia cercare di spiegare con le parole quello che il nostro cuore sente. Alcuni ci riescono, altri meno!
Dedico questa poesia ai miei amori più grandi: mio marito e Sissi ❤️❤️❤️

So it’s Valentine’s Day.
Let’s start with a poem by Paulo Coelho, because love and words are always together, I think the reason is to try to explain with words what our heart feels. Some succeed, others less so!
I dedicate this poem to my greatest loves: my husband and Sissi ❤ ️ ❤ ️ ❤ ️

Mi spingi oltre i miei limiti
e sento di vivere appieno la mia stessa vita,
in te ho incontrato me stesso
e ho guardato oltre,
oltre ogni inimmaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi
cercando di comprenderti
ma, ho visto tutto quello che di me
mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza
i miei sensi di colpa e i miei complessi
le mie paure e la mia insofferenza
ho visto le mie tenebre e i miei demoni
allora, ho guardato ancora oltre
e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta,
un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi
e lì nel profondo della mia anima ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle sei tu.

A SIMPLE OUTFIT

Siamo già arrivati alla vigilia di S.Valentino??? Ok, no panic… domani vogliamo aderire all’iniziativa “M’illumino di meno” (hai letto qui?) e organizzare una cena a lume di candela per papà (che preparerò tutta io), mentre Sissi si occuperà di decorare scarabocchiare/colorare il biglietto di auguri che stamperemo… We have already arrived on the eve of Valentine’s Day? Ok, do not panic… Tomorrow we want to join the initiative “I will use less light” (did you read here?) and organize a candlelight dinner for Dad (which I will prepare all by myself), while Sissi will decorate doodle/coloring greeting card that we’ll print today…

Nel frattempo faremo un giro al negozio per cake design per vedere quello che ci occorre per le torte per il compleanno di Sissi, che si avvicina… faremo due feste: una nel giorno ufficiale con i parenti e l’altra per gli amici di mamma/papà/Sissi il sabato pomeriggio di Carnevale (che quindi sarà in maschera!), quindi dovrò preparare DUE TORTE! Per il sabato la festa, oltre che mascherata, sarà a tema Dottoressa Peluche: decorazioni, torta di cake design a due piani e buffet, tutto a tema! Se date uno sguardo sul mio Pinterest, ho creato una bacheca con varie idee ed ho pinnato anche da negozi su Etsy che hanno il kit stampabile di compleanno: utile, economico, carinissimo ed originale! Per il giorno ufficiale ancora sono indecisa tra Peppa Pig e Henry Mostriciattoli In the meantime, we will make a trip to the store for cake design to see what we need for the cakes for the birthday of Sissi, that is really approaching… we will do two parties: one in the official day with the family and the other for friends of mom/dad/Sissi on carnival Saturday afternoon (which will be a masquerade party!), so I’ll prepare TWO CAKES ! For Saturday the party, as well as the masquerade, will be themed with Doctor Mc Stuffin: decorations, cake-design two floors cake and buffet, all themed! If you look on my Pinterest, I created a board with a lot of ideas and I also pinned from shops on Etsy that have printable kits for birthdays: useful, cheap, cute and original! For the official day we are still undecided between Peppa Pig and Henry Hugglemonster

E non devo dimenticarmi di fare un esamino semplice semplice (online, per fortuna) per un corso di aggiornamento professionale che ho seguito… And I must not forget to do a simple test (online, thankfully) for a professional course that I have followed …

L’outfit di Sissi è semplice, un po’ più leggero del solito perchè oggi è una bella giornata di sole. Il cardigan è in filo di cotone molto leggero, bianco con i bordini rosa (sarà perfetto in questa primavera dai trend pastello!) di D&G Junior. Lo abbiniamo con la t-shirt di Zara Kids fiorata e con i pantaloni color grigio polvere con fiocco molto morbidi e leggeri, sempre di Zara Kids. Ci accompagnano le paperelle dei calzini di Calzedonia Kids e le inseparabili MAA. The outfit for Sissi is simple, a little lighter than usual because today is a beautiful sunny day. The cardigan is made ​​from cotton and it’s very light, white with pink borders (it will be perfect this spring by the pastel trend!), and it’s from D&G Junior. We match it with the flowered t-shirt from Zara Kids and pants in gray powder with a bow, very soft and lightweight, again from Zara Kids. We finish the look with the funny ducks of the socks from Calzedonia Kids and our inseparable MAA shoes.

20140213-233535.jpgSweater D&G Junior (similar here)

T-shirt Zara Kids (similar here)

Pants Zara Kids (similar here)

Socks Calzedonia Kids

Shoes MAA Shoes