FILOBIO FOR NEWBORNS

Da quando la mia più cara amica, A., ha avuto i suoi gemelli (oggi hanno 10 giorni!!!) non faccio che guardare cose da bebè… con tantissima tenerezza e un po’ di nostalgia: anche se Sissi ha solo 2 anni, mi sembra passato un secolo dai tempi delle tutine! Dopo aver dedicato delle room su Mychildworld (qui il mio post), attendendo la scelta della neo-mamma, sono andata a cercare il materiale che avevo raccolto al Pitti Bimbo 78 sul brand italiano che pone il neonato al centro del suo mondo: Filobio. Since my dearest friend , A. , had her twins (now they are 10 days old!)  I’m looking at things for newborns… with a lot of tenderness and a bit of nostalgia: although Sissi is only 2 years old, it seems to me a century has passed since the time of the rompers! After dedicating to her babies the room on Mychildworld (my post here) , waiting for the choice of the new mother, I went to look for the material I had collected at Pitti Bimbo 78 on the Italian brand that puts the baby at the center of his world: Filobio.

GOW006 Continua a leggere