A SPRING OUTFIT

Buonasera! Good evening!

20140312-223348.jpg

Oggi una giornata fredda, ma soleggiata, ci ha invogliato ad uscire un pochino, anche se Sissi è ancora convalescente… Today a cold, but sunny, day so we decided to go out a little bit, even if Sissi is still recovering …

L’outfit di oggi è guidato dal desiderio di primavera, di fiori, di colore, di sole… Il cardigan, in cotone leggero, è di Zara Kids ed è davvero uno di quei capi immancabili per la primavera: su un fondo beige tanti fiori dai colori tenui, che bene si abbinano ad un jeans semplice, come questo di Benetton Kids, ma che starebbero bene anche con una gonna (magari giallo pallido) o con dei pantaloni o degli shorts a pois (altro must di questa primavera). Insomma, che sia un capo low budget come questo o di un marchio un po’ più prezioso, un cardigan fiorato non può mancare nell’armadio delle vostre bimbe questa primavera! La t-shirt è di Stella Mc Cartney Kids, con la stampa che ci ricorda il caldo delle spiagge messicane… i calzini, monocolore, di Calzedonia Kids e le sneaker sono le amatissime MAA (se l’avete persa, qui la review). Today’s outfit is driven by the desire of spring, flowers, color, sun… The cardigan, in lightweight cotton, it’s from Zara Kids and it’s really one of those items that are inevitable for this spring: many flowers in soft colors on a beige background, it’s match really well with a simple jeans as this one from Benetton Kids, but also would be fine with a skirt (maybe in pale yellow) or with pants/shorts with polka dots (another must for this spring). In short, a low budget item like this or one from a more luxury brand, a flowered cardigan is a must in the wardrobe of your little girls this spring! The t- shirt is from Stella McCartney Kids, with the print that reminds us of the warmth of the Mexican beaches… the socks, in one color, are from Calzedonia Kids and the sneakers are our beloved MAA shoes (if you have lost it, the review is here).

20140312-223211.jpg

Sissi sembrava rigenerata dalla passeggiata, ma poi (un po’ la tosse, un po’ la convalescenza, un po’ anche la gastroenterite…) questa sera era davvero a pezzi! Ed io con lei… a domaniiii Sissi seemed regenerated from the walk , but then (a little because of cough , a little  because of convalescence, a bit bacause of gastroenteritis… ) this evening was really tired! Andme too… see you tomorrow!!!

Lascia un commento