ANIMALIER BLUE OUTFIT

Buon pomeriggio! Good afternoon!

20140326-163407.jpg

In questi ultimi giorni del mese ho molto lavoro da sbrigare e, parallelamente, molto bolle in pentola anche per il mio blog… però stamattina io e Sissi abbiamo deciso di fare le ragazze (una togliendosi qualche anno ed una aggiungendolo… ahahah!) e ripetere lo spuntino al bar con caffè e pasticcini. La pausa quasi obbligata alla giostrina ci ha fatto incontrare con un simpatico papà cinese (giovanissimo, che tenerezza) con la sua bimba, dell’età più o meno di Sissi, con cui ho fatto due chiacchiere. E mi sono sentita orgogliosa di me stessa, perchè noi Italiani un po’ xenofobi lo siamo, ammettiamolo… ancora di più in una città di provincia piccolina come la mia… il povero ragazzo mi guardava con terrore e si è proprio stupito quando gli ho detto che ormai avevo inserito il gettone e che poteva salire anche la sua bimba e, timidamente, mi ha chiesto consiglio sul bilinguismo, sulla scuola dell’infanzia… che tenerezza. In these last days of the month I have much job to do and, in parallel , also a lot of news for my blog … but this morning Sissi and I decided to do like girls do and repeat the experience of going to the bar and take a coffee with some pastries. The almost obligatory pause at the carousel made us meet a cute Chinese daddy (young, what a tenderness ) with her ​​daughter, more or less same age of Sissi, with whom I had a chat. And I felt proud of myself, because we Italians are a little ‘xenophobic, let’s face it… even more in a provincial little town like mine… the poor guy looked at me with terror and was just amazed when I told him that I had already payed the token and so he could rise even her daughter, then timidly asked me advices on bilingualism , on the kindergarten … what a tenderness.

L’outfit di Sissi si basa oggi sul blu: il blu chiaro e maculato dei jeans in cotone di Mini Rodini (vi ricordate? Vi avevo parlato del modello Santiago che è davvero molto skinny) ed il grigio-blu scuro della blusa in cotone di Armani Baby. Sebbene adori il blu, a primavera (ci ostiniamo a chiamarla così anche se il meteo non sembra tale) mi piace abbinarlo sempre con qualcosa di più chiaro che illumini il tutto e quindi oggi abbiamo scelto il cardigan in cotone leggero di Zara Kids, con tanti fiori in colore pastello. Aggiungiamo i calzini di Calzedonia Kids e le sneaker di Naturino che stanno benissimo con il taglio slim dei pantaloni. The outfit of Sissi is today based on blue: light blue of the animalier jeans in cotton from Mini Rodini (do you remember? I told you that Santiago model is very skinny) and the graydark blue of the cotton blouse from Armani Baby. Although I love blue, in spring (we persist in calling it so, even if the weather does not seem so) I always like to pair it with something more light that illuminates everything and then today we chose the  cardigan in light cotton from Zara Kids, with many flowers in pastel color. We add socks from Calzedonia Kids and Naturino sneakers that look great with these slim cut trousers.

Che ne dite? What do you think?

20140326-163335.jpg

 

2 thoughts on “ANIMALIER BLUE OUTFIT

Lascia un commento