IT’S ALL ABOUT GRAY TODAY

20131206-135456.jpgBuongiorno! Good morning!

Quante novità oggi! Se tutto va bene tra una settimana partiamo per un breve weekend di shopping natalizio… ma la destinazione ancora la lasciamo segreta perchè può accadere di tutto: neve, malanni, infortuni… sono un po’ scaramantica! How many news today! If all goes well in a week we’ll leave for a short weekend for Christmas shopping… but I still let the destination secret because anything can happen: snow, illnesses, injuries … are somewhat ‘superstitious!

Intanto stiamo pensando ai regali di Natale: anzitutto vogliamo decidere a chi regalare, poi decideremo cosa! Meanwhile, we are thinking about Christmas gifts: first, we want to decide to whom to give, then we’ll decide what!

Permettetemi UNO SFOGO…. Non mi piacciono i regali “fai da te”… forse perchè non sono capace di fare grandi cose, o semplicemente perchè non ne ho il tempo… preferisco comprare qualcosa, anche un semplice dettaglio, e non è vero che ci sarà poco amore perchè non è fatto con le mie manine, anzi… dovrò pensare e ripensare al regalo più adatto per ciascuno e dovrò saper scegliere fra tutto quello che si trova in commercio conciliando prezzo e buon gusto! Molte mie amiche fanno tutto a mano, in serie… e secondo me è solo un modo per risparmiare questa mania del fai-da-te, perchè non mi dite che pensano con amore proprio solo a me mentre fanno 1 milione di biscotti alla cannella! magari io regalerò uno stupido rossetto, ma cercherò di pensare a chi lo riceve e cercherò di scegliere un colore giusto per il suo colore di capelli e tono di pelle… Let me A RELIEF …. I do not like “do it yourself”  gifts… perhaps because I’m not able of doing great things by hands, or simply because I do not have the time … I prefer to buy something, even a mere detail, and it is not true that there will be less love because it’s not done with my hands… I have to think and rethink the most appropriate gift for each one and I have to choose well reconciling affordable price and good taste! Many of my friends do it all by hand, in series … and according to me it’s just a way to save money, I’m not so sure they think with love only to me while doing 1 million cinnamon cookies! maybe I’ll give as gift a stupid lipstick, but I’ll try to think of those who receive it and I will try to choose a right color for hair color and skin tone …

Ma ovviamente, prima di tutto e tutti sto pensando al regalo per la mia Sissi… che è ancora piccolina e quindi non sa esattamente chiedere e definire quello che le piace. Ho qualche idea, che ho inserito in questa room su Mychildworld: But of course, first of all I’m thinking of a gift for my Sissi … which is still very small and therefore does not know how to ask and define exactly what she likes. I have some ideas, which I have included in this room on Mychildworld:

Per oggi Sissi veste un outfit molto comodo e total gray, con un tocco di colore dato dalle UGG! La t-shirt di Armani Baby è morbidissima ed il suo fit è più quello di una blusa che di una maglietta, quindi sta molto bene con i leggings di Zara Kids, sempre grigi e con la stampa floreale panna. Il cardigan di Bonnie Baby è di un grigio più chiaro ed è rallegrato da tante simpatiche volpine. La scelta del grigio si estende oggi anche ai calzini di Calzedonia Kids, impreziositi dal tenero cuore con gli strass. For today Sissi wears a very comfortable and total gray outfit, with a touch of color given by UGG! The t-shirt from Armani Baby is soft and its fit is more of a blouse than of a t-shirt, so it’s very good with the leggings from Zara Kids, always gray with cream floral print. The cardigan from Bonnie Baby is a lighter gray and is full of so many nice little foxes. The choice of gray extends even to the socks from Calzedonia Kids, embellished by a tender heart with strass.

Ecco qui: Here it is:

20131206-135508.jpgCardigan Bonnie Baby London (similar here)

Blouse Armani Baby (similar here)

Leggings Zara Kids (similar here)

Socks Calzedonia Kids

Boots UGG Kids

Che ne dite? Vi piace? What do you think? Do you like?

E voi che ne pensate dei regali di Natale fai da te? And what do you think of DIY Christmas presents?

Un bacioneeeee A kiss xxxxxx

Lascia un commento